• Da Lun a Ven h. 9.00/13.00 - 15.30/18.30

Contatti

Ultimi aggiornamenti

Le novità in pillole

Furti d’auto, i modelli più rubati in Italia

Il report elaborato da LoJack sulle auto più rubate in Italia lo scorso anno. In leggero calo il numero complessivo dei furti, ma aumentano i mezzi che non vengono più ritrovati dopo essere stati rubati.

Le Assicurazioni motore dei superbonus al 110%?

Cresce l’attesa per il provvedimento dell’Agenzia delle Entrate sulla cessione del credito di imposta e sul ruolo primario che potrebbero giocare le Compagnie assicurative nella partita.

Contenziosi da Covid-19, per le aziende consigliabile la polizza Tutela legale

Perché la migliore soluzione per tutelarsi da una esponenziale crescita dei contenziosi e l’insorgenza di numerosi procedimenti giudiziali è assicurarsi.

Contagio da Covid-19 sul lavoro, l’Inail non modifica i profili di responsabilità

Contagio da Covid-19 sul luogo di lavoro: il comunicato INAIL del 15 maggio 2020 non modifica i profili di responsabilità del datore di lavoro, limitandosi però ad affermare la natura non oggettiva dei medesimi.

Primo Maggio, Covid e Fase 2: numeri e spunti verso la ripartenza

Nella giornata dedicata alla Festa Internazionale dei Lavoratori vogliamo ribadire la necessità di un’attenzione alla prevenzione e alla sicurezza nel posto di lavoro.

Lockdown e polizze Furto aziendali: attenzione al 25 Aprile 2020

A partire da questa data le garanzie Furto di numerose attività commerciali al dettaglio italiane potrebbero cessare di efficacia.