• Da Lun a Ven h. 9.00/13.00 - 15.30/18.30

Welfare

Ultimi aggiornamenti

Le novità in pillole

Alla scoperta di Welbee, la nuova piattaforma per il welfare aziendale

Il welfare aziendale verso nuovi orizzonti con un servizio di consulenza innovativo che siamo orgogliosi di presentarvi. Nasce infatti Welbee: la nuova piattaforma di flexible benefit online del Gruppo Unipol.

Comprare casa in sicurezza: ecco la polizza assicurativa decennale obbligatoria

Dopo anni di vuoto legislativo, con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto 20 luglio 2022, n. 154 è arrivato a termine liter giuridico che vede lintroduzione nel nostro ordinamento del modello di polizza assicurativa decennale obbligatoria per la compravendita di un immobile in costruzione.

La serenità va protetta: scegli la soluzione migliore

Gestire gli imprevisti della vita è fondamentale per garantire serenità, soprattutto se pensiamo ai nostri cari. Pianificare un investimento a tutela del futuro nostro e della nostra famiglia è diventato fondamentale, l’importante è fare la scelta giusta.

Pensioni e risparmio, scegli oggi il futuro dei tuoi figli

Programmare una strategia di investimento per il futuro, in un momento di incertezza, è fondamentale. A maggior ragione se in ballo c’è la serenità della nostra famiglia e dei figli. Un primo passo per guardare lontano è pensare a un piano pensionistico che possa rispondere alle nostre esigenze.

Incidenti in casa o mentre si fa sport, proteggersi dagli imprevisti è facile

Nel tempo libero, mentre si fa sport o durante i lavori domestici: gli incidenti sono sempre dietro l’angolo. Per questo proteggersi è importante. Le statistiche più recenti ci dicono infatti che sono diversi gli imprevisti che possono accadere durante la nostra vita quotidiana. Perché interrompere i nostri progetti quando possiamo tutelarci?

Terza età e sostegni, la soluzione per un futuro sereno

Sempre più famiglie hanno al loro interno un anziano e sempre più nuclei devono affrontare quotidianamente un sovraccarico di cure tra figli e genitori vulnerabili. Per questo spesso c’è bisogno di sostegno. Aiuti che possono avere un costo. Ma guardare al futuro con serenità si può, basta scegliere lo strumento assicurativo giusto.