• Da Lun a Ven h. 9.00/13.00 - 15.30/18.30

Informativa sui cookie

Ultimi aggiornamenti

Le novità in pillole

Flessibilità, tecnologia e maggiore sicurezza: tre buone ragioni per scegliere il Noleggio a lungo termine

Tre ottimi motivi per scegliere la formula del Noleggio a lungo termine per chi ha necessità di cambiare la propria auto: flessibilità, tecnologia sempre all’avanguardia e maggiore sicurezza. Ormai il mercato del NLT è una certezza, lo dicono anche i numeri. Scopriamolo insieme.

Come funziona il Noleggio a lungo termine? Tutto quello che c’è da sapere

In queste ultime settimane abbiamo parlato spesso di Noleggio a lungo termine (NLT), anche attraverso una serie di dirette streaming sui nostri canal social. Ora, in questo articolo, abbiamo deciso di realizzare uno schema riassuntivo e dettagliato con tutto quello che c’è da sapere.

I vantaggi del noleggio a lungo termine, intervista con Andrea Compiani

Il mercato del noleggio a lungo termine è in forte crescita. Nel 2019 ha raggiunto una quota di circa il 15% delle nuove immatricolazioni in Italia. Con il Direttore Commerciale di Unipol Rental vi spieghiamo perché è conveniente non solo per le società ma anche per i professionisti e partite iva.

#UniSalutePerTe, la polizza Covid gratuita da attivare: tutti i servizi offerti

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, ora è possibile richiedere e ottenere il regalo che UnipolSai ha deciso di offrire ai suoi clienti. #UniSalutePerTe è la polizza gratuita per la copertura sanitaria del Covid19 che prevede una serie di servizi di assistenza che possono essere estesi ai nostri familiari.

UnipolSai regala la copertura sanitaria Covid 19 ai 10 milioni di clienti

La battaglia contro il Covid 19 la si combatte tutti insieme. Per questo UnipolSai ha deciso di dare un concreto aiuto a tutti i propri assicurati. La copertura prevede un teleconsulto medico e una doppia indennità da ricovero. E’ attivabile a partire dal 29 novembre 2020.

Nuovo DPCM, ecco quando recarsi nelle Agenzie per usufruire dei servizi assicurativi

Alla luce del nuovo DPCM del 03/11/2020, una breve guida che spiega in quali regioni e in quali casi ci si può recare nelle Agenzie per usufruire dei servizi assicurativi. In allegato il fac-simile di autocertificazione precompilata.