• Da Lun a Ven h. 9.00/13.00 - 15.30/18.30

News

Ultimi aggiornamenti

Le novità in pillole

È tempo di guardare al futuro con fiducia
Stanno cambiando molte cose per noi in queste settimane. La nostra comunicazione ha assunto una nuova veste grafica, ma non solo. Ci sono scelte aziendali precise e nuovi obiettivi che potremmo raggiungere solo grazie alle forti radici che abbiamo costruito finora.
Welfare aziendale e le imprese del futuro: il 10 novembre il convegno a Foligno

Oggi più che mai parlare di welfare aziendale significa parlare di sviluppo e futuro. Per questo Silvestrini Assicurazioni ha organizzato per il 10 novembre alle 18 – presso la Sala Conferenze di Palazzo Trinci – un convengo con imprenditori ed esperti.

Insieme a UnipolSai valorizziamo i progetti dei giovani e di chi vuole crescere

Con l’iniziativa “L’Italia che verrà” di UnipolSai, valorizziamo insieme i progetti delle aziende italiane più virtuose, per promuoverne lo sviluppo in un contesto economico difficile: cerchiamo storie di giovani e di crescita da sostenere e aiutare.

Siamo stati al Salone di Monaco: vi sveliamo le auto del futuro (GALLERY)

Il nostro reportage dall’IAA 2021 con le gallery con le auto più interessanti. Tutti puntano forte sull’elettrico: presentati nuovi modelli avvenieristici e diversi prototipi con focus sulle motorizzazioni sostenibili. Cambia la mobilità, cosa guideremo in futuro grazie anche al Noleggio a Lungo Termine.

Focus giovani e pensione complementare: ecco tutti i vantaggi

Torniamo a parlare di previdenza complementare con un focus sui tanti vantaggi per i giovani che decidono di accedere a questo strumento finanziario. Benefici di varia natura e che meritano un’attenta analisi.

Palazzo distrutto dalle fiamme a Milano: chi rimborserà i danni?

In questi giorni sono usciti numerosi articoli sulle principali testate giornalistiche in cui sono state riportate interviste che hanno alimentato le incertezze circa l’indennizzabilità dei danni circa l’incendio di Milano. Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza con questo nostro approfondimento.