La squadra cresce! Cerchiamo un PROMOTORE ASSICURATIVO/FINANZIARIO: come candidarsi

La famiglia Silvestrini Assicurazioni cresce!
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico. In particolare cerchiamo un “PROMOTORE ASSICURATIVO/FINANZIARIO” per unire l’esperienza nell’ambito assicurativo del mondo UnipolSai al mandato di Banca BPER.
A questa nuova figura professionale sarà affidata la gestione dei clienti retail e business.
Ecco in dettaglio le attività:
Questi sono i requisiti e le conoscenze necessarie:
Completano il profilo:
Luogo di lavoro: Foligno
Sei interessato? Segui questo LINK, compila il form e sarai contattato!
Nel 2006 il Global Risks Report, il documento annuale pubblicato dal World Economic Forum, lanciò l’allarme sui rischi legati ad una possibile pandemia e ad altri eventi sulla salute. Dal 2006 in poi il rischio pandemico è stato spesso riportato anche nelle survey dei Global Risks Report tra i rischi a maggior impatto ma quando nel 2020 la pandemia globale è divenuta realtà nessuno era realmente pronto a gestirla.
Alla luce dell’incremento delle infezioni da Covid-19 di origine professionale segnalate all’Inail (oltre quota 150.000, con un incremento nel mese di febbraio di 8.891 rispetto al 31 gennaio), il presente articolo mira a fornire un chiarimento sulle conseguenze del rifiuto di vaccinarsi anche per quelle categorie di lavoratori per cui il rischio di contrazione di Covid-19 in ambito professionale è presunto.
In un settore molto colpito dalla pandemia come quello dell’automotive, il servizio di Noleggio a lungo termine di veicoli Unipol Rental fa segnare indicatori positivi. La formula del nostro #NLT funziona e i clienti apprezzano il parco vetture a disposizione e i numerosi vantaggi di questa formula.
Nei giorni scorsi si è svolto un webinar su un tema quanto mai attuale e su cui abbiamo voluto realizzare questo approfondimento proprio oggi, 8 marzo 2021, Festa della donna. L’incontro è stato tenuto da Maria Luisa Cavina, capo del Servizio tutela del consumatore IVASS con titolo “Gap di genere: problemi e prospettive – Le donne e l’educazione assicurativa”.
Un rischio connaturato alla quotidianità della vita umana è quello consistente in danni derivanti dalla circolazione stradale. Quando guidiamo ci esponiamo a dei rischi. Agli stessi rischi si espone colui che viaggia in qualità di passeggero con l’aggravante di essere ancor meno padrone del proprio destino affidandosi alla prudenza del conducente di turno.
Il futuro è di chi decide di crescere e rafforzare la sua squadra. Per questo Silvestrini Assicurazioni ha scelto di inserire nella propria struttura un promotore finanziario/assicurativo che si occuperà della gestione dei clienti retail e business. Sei interessato a questa esperienza in una realtà consolidata del territorio? Contattaci.